PORTALE ECOLOGICO DI TERNI E PROVINCIA

pannolini lavabili a Narni
Cambia il pannolino: scegli il lavabile,
per il bene dei bambini e dell’ambiente

Il Comune di Narni ed ASIT, in collaborazione con l'associazione Ecologicpoint, danno il via alla campagna informativa 2013-2014 nata per incentivare l'utilizzo dei pannolini lavabili, con l'obiettivo di ridurre la produzione di rifiuti indifferenziati destinati alla discarica.

 

Il comune darà un contributo alle famiglie che acquisteranno i pannolini riutilizzabili: uno sconto del 50% sulla parte variabile della tassa dei rifiuti, fino a un max di 40 € per tre anni.
L’obbiettivo è di premiare tutte le famiglie virtuose che vorranno utilizzare i pannolini lavabili.

Gli interessati dovranno inoltrare richiesta all'Amministrazione Comunale di Narni utilizzando l'apposito modulo disponibile presso l’ufficio protocollo e scaricabile anche dal sito internet del Comune e dell'ASIT presentando contestualmente l'attestazione di avvenuto acquisto e pagamento del prodotto.
Per informazioni chiamare lo 0744 760143.
Ulteriori informazioni saranno disponibili, oltre ai siti istituzionali sovracitati, anche attraverso il portale
www.ecologicpoint.com, all'interno del quale sarà presente una sezione dedicata (Pannolini lavabili Narni) contenente anche una mappa aggiornata dei punti distributivi dove trovare i pannolini lavabili.

>
scarica quì la richiesta per il contributo comunale
> scarica quì il pieghevole informativo

Maggiori info: Pannolini lavabili nella Provincia di Terni

I punti dove acquistarli sono elencati di seguito in ordine di adesione:
> Ecomondo
in via Bartocci 12/37 (sopra alla palestra batticuore - zona sabbione) Terni, tel: 0744.1925322 - 0744.1925330 - 335 5219895 (effettuano consegne a domicilio)

 conferenza stampa pannolini lavabili NarniRicordiamo alle mamme che poi si può aiutare l'ambiente utilizzando la coppetta mestruale!

Cerca ulteriori info nel sito dedicato: www.nonsolociripa.it